#estatetollese2018 7 e 8 Luglio #unestatequa

Fine settimana molto ricco a #Tollo #estatetollese2018 #unestatequa con due intessenati appuntamenti

”Lo sbarco dei Turchi” con ottimi cibi, musica e giochi per bambini dalle 20.00 in Piazza Caduti di Nassirya.

"Concerto della JUNIOR ORCHESTRA edizione 2018 stasera alle ore 21.00 all'Auditorium Comunale di Tollo.

☆ ☆ ☆ ☆ ☆ LO SBARCO DEI TURCHI ☆ ☆ ☆ ☆ ☆
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ 7 e 8 Luglio 2018 ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Finalmente ci siamo ...Vi aspettiamo in queste due sere per stare in compagnia dei turchi che sono sbarcati sotto la torre per festeggiare al meglio insieme a noi ci saranno :

☆ stand gastronomici

☆ buon vino

☆ area bimbi ☆ uno spazio dove potranno scoprire la tradizione e divertirsi ☆

☆ 8 luglio 2018 dalle ore 21.30 Morena dei Pentagramma con balli di gruppo, buona musica e tanto divertimento

#lovingtollo #Tolloviva #Tolloèmigliorata #Tolloècultura