#Tolloècultura Presentazione del libro di Camillo Chiarieri "Storia delle storie d'Abruzzo"

ENOMUSEO di TOLLO
Presentazione del Libro
STORIE DELLA STORIA D’ABRUZZO
Giovedì 1° Febbraio – Ore 20.30

STORIE DELLA STORIA D’ABRUZZO continua, a un anno e mezzo dalla sua uscita, a essere un libro molto amato e richiesto. Sinceramente credo non ci sia soddisfazione più grande per un autore di quella di vedere l’interesse per ciò che ha scritto aumentare con il tempo, sedimentare pian piano e – nel caso specifico – portare sempre più persone ad amare e conoscere questa terra Bella e Coraggiosa.
Giovedì 1° Febbraio, alle Ore 20.30, presenterò STORIE DELLA STORIA D’ABRUZZO a Tollo, presso l’Enomuseo.
Invito a venire tutti gli amici dei dintorni: faremo una bel viaggio nello spazio e nel tempo, spaziando da briganti e guerrieri a maghe pagane e asceti cristiani, eroi e gente comune, opere d’arte e paesaggi.
Un invito rivolto non solo a chi vuole acquistare il volume, ma anche a chi lo ha già letto e vuole fare domande, soddisfare curiosità, approfondire un argomento particolare: sarà una chiacchierata informale bella e libera, attraverso i secoli e lo spazio.

Con l’augurio che, alla fine dell’incontro, tutti i partecipanti siano più consapevoli della bellezza di questa terra e della profondità della sua storia, più orgogliosi di abitarla e più attenti e combattivi nel difenderla e proteggerla.