Sono aperte le iscrizioni per poter usufruire dei servizi scolastici riservati agli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria dI primi grado

AVVISO AI GENITORI DELLE SCUOLE DI TOLLO
Tutti i genitori che vogliono usufruire dei servizi scolastici (trasporto scolastico, mensa, pre scuola) messi a disposizione dal Comune di Tollo devono presentare apposita domanda rivolgendosi all’Ufficio Anagrafe o a quello Protocollo.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 7 Settembre.
Per beneficiare dalla riduzione del costo del pasto me mensa avendo  un reddito ISEE inferiore a 10.000,00 € deve presentare apposita certificazione.
Si ricorda che i servizi di trasporto e pre scuola prenderanno avvio il prossimo 10 Settembre mentre il servizio mensa il prossimo 1 Ottobre.
Gli uffici per informazioni e presentazione domanda sono aperti dal Lunedì al Venerdì ore 9.00/13.00 e il Martedì e Giovedì ore 15,30/17.00.

I servizi che possono essere richiesti sono mensa, trasporto scolastico e pre scuola.

Quest’anno c’è una novità per il servizio mensa in cui sono state introdotte fasce di riduzione del costo per chi ha un reddito Isee inferiore a 10.000 € e 5.000 €.