Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

Screening di massa. Secondo fine settimana 20 e 21 Febbraio 2021

Scritto da Angelo Radica

Pubblicato il

AVVISO ALLE CITTADINE E AI CITTADINI DI TOLLO
Si comunica che Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio RIPETEREMO LO SCREENING DI MASSA ANTI #Covid19 DI TUTTA LA POPOLAZIONE attraverso la realizzazione di tamponi rapidi antigenici.
POSSONO PARTECIPARE ALLO SCREENING TUTTI I CITTADINI TOLLESI.
Lo possono fare sia le persone che lo hanno eseguito lo scorso fine settimana (6 e 7 Febbraio) su a chi no lo ha eseguito.
La nuova iniziativa è stata concordata al Tavolo interistituzionale di ieri Martedì 9 Febbraio convocata da sua eccellenza il Prefetto Armando Forgione a cui hanno partecipato il Direttore Generale Thomas Schael, da rappresentanti del Comando Provinciale dei Carabinieri, dai rappresentanti della , dai rappresentanti e delle altre istituzioni.
SI COMUNICA CHE LE MODALITÀ DI ACCESSO SOLO LE STESSE: NESSUNA PRENOTAZIONE, PORTARE CON SE LA CARTA D’IDENTITÀ E LA TESSERA SANITARIA. POSSONO ESEGUIRE IL TAMPONE RAPIDO CHI HA ALMENO 6 ANNI.
INOLTRE VENERDÌ MATTINA RIPETEREMO LO SCREENING DI MASSA A TUTTE LE ALUNNE E A TUTTI GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI TOLLO.
IMPORTANTISSIMO
IN CONSIDERAZIONE DELLA SITUAZIONE CRITICA DELLA CIRCOLAZIONE DEL #coronavirus NELLA NOSTRA PROVINCIA DA PRIMO DI TOLLO INVITO TUTTE LA CITTADINANZA E TUTTI GLI ALUNNI AD ADERITE IN MASSA ALLO SCREENING.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Fabiola Quintili Di Ghionno, Mariacristina Tiberio e altri 57
Commenti: 4
Condivisioni: 21
 
Mi piace
 
 
 
Commenta
 
 
Condividi
 
 

 

comments powered by Disqus