Screening con tamponi rapidi ai ragazzi delle scuole di Tollo

Stamattina abbiamo effettuato uno screening su base volontaria con tamponi rapidi agli alunni della scuola secondaria di primo grado.
Lo abbiamo fatto in collaborazione con la Asl Lanciano Vasto Chieti e con la scuola di Tollo .
Ecco i dati
-) tamponi totali effettuati 116;
-) tamponi negativi 115;
-) tamponi postivi 1, un adutlto di 55 anni.
NEI PROSSIMI GIORNI ABBIAMO INTENZIONE DI RIPETERE LO SCREENING AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA.
Un grazie speciale alle collaboratrici della scuola, ai volontari l’infermiera Katia Patricelli e al dott. Enzo Tucci, alla nostra collaboratrice Martina Lombardi e a Franca Se NICOLA della ASL.
LA CIRCOLAZIONE DEL VIRUS È ANCORA PERICOLOSA.
SI RACCOMANDA L’ATTENZIONE E IL RISPETTO DELLE PRATICHE ANTI COVID ANCHE DA PARTE DEI MINORI.
Rinnoviamo l'invito A VACCINARSI, ad indossare la mascherina, ad evitare assembramenti, a rispettare il distanziamento fisico e di rispettare tutte le norme emanate in tutti i Dpcm e le Ordinanze regionali e comunali.