Raccolta annuale dei contenitori dei fitofarmaci 14 e 15 Novembre 2019

AVVISO RACCOLTA IMBALLAGGI DI FITOFARMACI

“IMPRESA AGRICOLA PULITA”

I rifiuti verranno raccolti nel Centro mobile ubicato:

c/o CANTINA TOLLO – RIVENDITA PRODOTTI FITOSANITARI

C.DA SANTA LUCIA - TOLLO dalle ore 7:30 alle ore 11:30

nei giorni 14 e 15 NOVEMBRE 2019

ISTRUZIONI

1. Prenotare il servizio presso il Comune. Necessario dichiarare i kg totali previsti
  2. Ritirare presso il Comune la modulistica necessaria:
    • Allegato 1 A - CONVENZIONE (da compilare e portare il giorno del conferimento OBBLIGATORIAMENTE in n. 3 copie totali: originale + 2)
    •  Allegato 1 E – DOCUMENTO DI CONFERIMENTO (da compilare prima del trasporto e portare il giorno del conferimento OBBLIGATORIAMENTE in n. 3 copie totali: originale + 2)
  3. I moduli vanno compilati in maniera completa, comprese date e firme. ATTENZIONE SENZA MODULISTICA O CON MODULI INCOMPLETI NON SI PROCEDE AL RITIRO!
  4. Le buste trasparenti con cui portare i rifiuti il giorno del conferimento e le etichette DEVONO ESSERE RITIRATE PRESSO CANTINA TOLLO - RIVENDITA PRODOTTI FITOSANITARI O ALLA FITOFARMACIA DELLA CANTINA COOPERATIVA COLTIVATORI DIRETTI (vedi punto 6)
  5. Gli imballaggi dovranno essere conferiti obbligatoriamente vuoti e sgocciolati
  6. Separare i contenitori di sola plastica da quelli di carta e/o carta e patina di plastica (BUSTE SEPARATE)
  7. Ogni busta dovrà riportare etichetta con RAGIONE SOCIALE AZIENDA o NOME AGRICOLTORE, PARTITA IVA, PESO DEL CONTENUTO
  8. Ogni singola busta non potrà superare il peso di 5 kg;
  9. Ogni utente potrà conferire un quantitativo massimo di 30 kg per ogni trasporto;
  10. Non verranno accettati conferimenti non conformi a quanto sopra indicato.