Presentazione ricerca/progetto "Medicina umana, Savare al memoria"

Mercoledì prossimo 27 Giugno alle 21,00 in Piazza della Liberazione a #Tollopresenteremo i risultati del progetto/ricerca “Medicina Umana, salvare la memoria” realizzata per. Introduce del Comune da Epineion editrice in collaborazione con la redazione di Notizie d’Abruzzo.
Sarà interessante vedere e sentire dai contributi audiovisivi i racconti di cittadini tollesi sulle “cose di una volta” , abitudini, eventi, fatti.
A proposito di memoria durante la serata presenteremo il bando per l’assegnazione di una borsa di studio, messa in palio dalla famiglia, in ricordo del nostro concittadino LUCA Patricelli, prematuramente scomparso 10 anni fa.