Ottava Giornata di Volontariato Ambientale #KeepCleanandRun #Pulisciecorri

Sabato prossimo 14 Aprile la mattina dalle 9 alle 12 il Comune di Tollo aderisce, come ogni anno, all’iniziativa di volontariato ambientale internazionale “Keep Clean an run - Pulisci e corri”. #Tollopulita #keepcleanandrun #pulisciecorri
Quest’anno in collaborazione con il nuovo gestore del servizio rifiuti Ecolan raccoglieremo i rifiuti abbandonati in giro per il paese e in particolare lungo il Belvedere di Viale 2 Giugno e Via Degli Olmi.
TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE, SOPRATTUTTO QUELLI CHE IN QUESTI ANNI MI HANNO SOLLECITATO AD ORGANIZZARE GIORNATE SIMILI.
Per noi è l’Ottava Giornata di Volontariato Ambientale organizzata in sei anni di amministrazione.