Nasce a Tollo un nuovo sportello rivolto alle imprese

Scritto da Marcello Brunetti

Nasce a Tollo uno sportello rivolto alle aziende, un innovativo strumento dedicato a tutti coloro che desiderano conoscere informazioni relative alle attivita' di impresa e commerciali.  le associazioni di categoria aderenti, Cna, Confartigianato e Confesercenti, si alterneranno ogni primo venerdi' del mese dalle 9.00 alle 12.00 per essere a disposizione dell'utenza. "Con questo nuovo sportello - commenta il sindaco Angelo Radica - completiamo la rosa di servizi avviata in questi primi quattro mesi di amministrazione per aiutare i tollesi nel reperimento di informazioni nei settori di maggiore interesse".