Libere tutte. In rete contro la violenza sulle donne.

Domenica 26 Novembre dalle 18.00 nell'EnoMuseo di Tollo .presenteremo lo sportello antiviolenza di Donn'è. Questo evento arriva a conclusione di una collaborazione oramai quadriennale tra Comune di Tollo e Associazione Donn'è in materia di azioni contra violenza contro le donne. In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Tollo organizza e partecipa a una serie d’iniziative dedicate alla sensibilizzazione e all’impegno per contrastare e prevenire il fenomeno della violenza contro le donne.

L'iniziativa vuole fare il punto sul tema, vuole ribadire il No alla violenza, che vogliono scuotere gli animi e ribadire l’impegno di tutte e tutti perché non accada più.

L' iniziativa è organizzate e realizzata in collaborazione con le realtà del territorio che si occupano della tematica: enti, istituzioni, associazioni, cooperative.