#Lareteinmovimento Giornata Mondiale della Salute 07 Aprile 2019

#Oms #reteCittàSane #Lareteinmovimento
Il Comune di Tollo aderisce alla Giornata Mondiale della Salute promossa dall’OMS a cui la Rete Città Sane italiana ha immediatamente dato il suo supporto.
Noi insieme ad altri dici comuni italiani abbiamo organizzato un’iniziativa per promuovere l’attività fisica in tre tappe: Parco Pubblico, Palazzetto dello Sport e Piazza Caduti di Nassirya e con il coinvolgimento dello Studio Fisiosei di Simona D’Eusanio e del Functional Training di Profeta Francesco, Tommaso Aquilano e Gianmarco Farina che accompagneranno i partecipanti in attività di ginnastica a corpo libero, training e stretching.
Infine un fuori programma con colazione energetica a base di pane e olio dell’Oleificio Tiberio.
#sapevatelo #Tollowalking
#diffondete e #iscrivetevi