L'Amministrazione Comunale di Tollo augura un buon anno scolastico 2021-2022.

Cari alunni, cara Dirigente, cari docenti, cari collaboratori e cari genitori,

oggi inizia un nuovo anno scolastico. Un momento importante ed emozionante ogni anno per tutti voi.

Un anno ancora delicato. La pandemia, infatti, non ci ancora permette di tornare alla normalità. Grazie però ai vostri e ai nostri sforzi riprendiamo finalmente la scuola in presenza e in sicurezza. Noi come ente abbiamo fatto il massimo per garantire servizi di trasporto e mensa adeguati,  la funzionalità e la sicurezza degli spazi e dei locali.

Posso con certezza affermare che sia voi che noi siamo tutti pronti per questo nuovo percorso verso la conoscenza, la socializzazione e la formazione degli alunni che sappiamo quanto siano fattori importanti per la crescita delle nostre comunità e la convivenza civile.

So che tutti vi apprestate ad affrontare questo nuovo anno con competenza, generosità e passione. Come sempre. Vi chiedo di fare squadra per affrontare ogni piccolo e grande problema che dovesse sorgere durante l’anno sempre per il bene dei nostri ragazzi.

Auguro a tutti voi un nuovo anno scolastico sereno, proficuo, da vivere in sicurezza e pieno di soddisfazioni.

Tollo, 13 Settembre 2021                                                                           Angelo Radica

Sindaco di Tollo