Iniziativa #Tolloaiuta. Tutti i servizi e le azioni messe in campo dal Comune di Tollo

#TolloinForma #news #numero 124

#Coronavirus #Covid19 #lasaluteprimaditutto
#stopcovid19 #tollosana #tollosolidale
#Tollocomunevicinoaicittadini #salute #icittadiniprimaditutto #tollosociale

#anticipazioni #definitivo #trasparenza #buonispesa #Tolloaiuta #buonipasto #donazioni #iorestoacasa

#Tolloaiuta
è il titolo di un progetto complessivo di vicinanza, sostegno, attenzione, presa in carico e AIUTO che il Comune di Tollo ha elaborato e messo in campo per tutti i cittadini tollesi a seguito del”#Emergenza #Coronavirus

Nella giornata di oggi renderemo pubblico,
sul sito web istituzionale del Comune, sui social e con volantini e manifesti, L’ELENCO DETTAGLIATO DEI SERVIZI e delle modalità di richiesta e attivazione da parte dei cittadini.
Servizi generali di assistenza.
Spesa a domicilio.
Pasti a domicilio.
Farmaci a domicilio.
Servizio scuola primaria e secondaria di primo grado.
Servizi infanzia.
Sostegno psicologico.
Servizio buono spesa.
Manutenzioni urgenti.
Numeri utili.
Queste sono le sezioni e le tipologia dei servizi comunali che potranno essere richiesti dai cittadini.
TUTTI QUESTI SERVIZI SONO GRATUITI PER TUTTI I CITTADINI TOLLESI O PER LE INDICATE CATEGORIE DI BENEFICIARI.
I servizi di spesa, pasti, farmaci se non rientranti nei buoni comunali naturalmente implicano il pagamento dei beni acquistati.
I servizi descritti saranno erogati in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Tollo, l’Aps Eden Club, l’Associazione Croce dell’Est Onlus, l’Officina Creativa Punto & Virgola, le farmacie locali, la Croce Rossa Italiana, con i negozi di generi locali aderenti, con i ristoranti aderenti.
Con un #aiutoconcreto certamente #celafaremo #tuttinsieme #Tollo #Tolloèmigliorata