Incontro Università Popolare Tollese. Dott. Francesco Gambi 15 Novembre 2018 ore 20.30

Continuano le lezioni della rinnovata Università Popolare Tollese. Ospite della 5° serata sarà il Prof. Francesco Gambi Dottore e Psichiatra dell'Università degli Studi G. d'Annunzio di Chieti. Avremo modo di approfondire un problema che attanaglia la società attuale quale quella delle ludopatie e connesse ripercussioni sulla vita delle persone. Daremo uno sguardo globale a ciò che spinge le persone a questa dissolutezza e i modi per combatterla. L'occasione sarà anche quella di poter dialogare con il noto Professore aprendo una porta alle cure e a ciò che attualmente la medicina moderna offre per debellare questo sistema. Appuntamento dunque a giovedì 15 novembre 2018 presso l'EnoMuseo del Comune di Tollo. Non mancate...