Firma Convenzione Contributi Quartiere Sociale Dpcm "Piano Nazionale per le aree degradate"

tutte le idee presenti nei nostri programmi elettorali:
1. Un centro aggregativo e formativo per giovani;
2. Una piccola rimessa per attrezzi e/o mezzi comunali.
3. Un teatro/ sala conferenze di almeno 150 post.
4. Un centro sociale che ospita il consultorio familiare e i servizi di assistenza sociale.
5. Tre uffici da mettere a disposizioni di giovani professionisti o start up innovative nei primi anni di attività a mo di incubatore d’impresa (Palazzo delle Professioni).
6. Due appartamenti da utilizzare per emergenze abitative temporanee.
7. Un centro diurno anziani.
Questo progetto ambizioso a totale carico di fondi nazionali e regionali qualifica e rende il nostro comune sempre più moderno e attento alle esigenze della popolazione.
Pensare positivo e in grande spesso aiuta a cogliere questi importanti risultati!!
#trasparenza #Tolloèmigliorata #Tolloinnova #Tollocresce
#Ideetollo