Consiglio Comunale del 19 Marzo 2018

Lunedì prossimo 19 Marzo nel Consiglio Comunale esamineremo 3 argomenti di interesse per i cittadini:
1. Partecipazione al Bando Regionale “Comunicare per proteggere” che prevede il finanziamento al 100 % di progetti e interventi per la gestione delle emergenze.
2. Partecipazione al Bando “Empowerment delle istituzioni locali” che prevede il finanziamento al 100 % della costituzione di uffici intercomunali per agevolare l’accesso ai progetti comunitari.

3. Approvazione del nuovo Regolamento di Polizia Rurale che regola i lavori agricoli, la pulizia dei fossi, l’impianto di nuovi vigneti, l’uso dei fitofarmaci e in generale la gestione del territorio rurale.