BANDO DI SELEZIONE PER SOGGETTI OSPITANTI TIROCINI FORMATIVI (IMPRESE)

1 - FINALITA’

La finalità generale dell’intervento RE.L.O.A.D (REinserimento Lavorativo Orientamento Accoglienza Di utenza svantaggiata) finanziato con Det. Dir. DL29/42 del 15.04.2015 - CUP: C26G15000230007 è quella di promuovere l’integrazione nel mercato del lavoro delle persone esposte a rischio di esclusione e marginalità sociale. A tale fine l’Associazione Temporanea di Scopo denominata “RE.L.O.A.D”, promuove il presente bando che si prefigge l’obiettivo di selezionare Soggetti del mondo del lavoro in grado di ospitare tirocinanti che hanno effettuato un percorso di orientamento, bilancio delle competenze e redazione di un progetto individuale di inclusione socio-lavorativa.

2 - MISURA DELLE AGEVOLAZIONI L’intervento finanzia la realizzazione di tirocini lavorativi della durata di massimo 4 mesi, ad ogni tirocinante sarà corrisposta un rimborso spese pari a € 600,00 mensili al lordo delle ritenute e delle imposte di legge se ed in quanto dovute

/news/files/BANDO_RELOAD_2%281%29.pdf

/news/files/SCHEDA_DOMANDA_SOGGETTO_OSPITANTE.pdf