Avvio e lancio del progetto Storie in Comune finanziato dal Dipartimento della Famiglia

#buonenotizieTollo #Tollo #Tolloperigiovani #COVID19 #Tolloperilsociale #mappedicomunità Lo scorso anno abbiamo elaborato un progetto partecipato per sostenere le comunità locali del nostro territorio a ritrovare occasioni di incontro, di socializzazione e di ripartenza. Il progetto progettato dalla nostra concittadina Marina Palombaro Marina Yeri ha visto il contributo è là partecipazioni di singoli e di associazioni. Martedì 13 Luglio alle 18,00 in presenza per 25 cittadini e in diretta Facebook presenteremo le attività progettuali che prenderanno avvio a breve. Saranno presenti la progettista, il Vice Sindaco Amalia D'Incecco e i partners di progetto Massimo Pasqualone per Irdi - Destinazione Arte, Fabio Di Bartolomeo per Epineion Editrice Notizie D'Abruzzo e Zenone Benedetto per I Guardiani dell'Oca Abruzzo Tucur Teatro Insegnanti, genitori e operatori della scuola e del mondo della formazione sono tutti invitati.