Assemblea Pubblica su problematiche della gestione dei rifiuti: vuoto a rendere, isola ecologica e centri di raccolta e riuso

Giovedì 21 Giugno alle 21.00 all'EnoMuseo di #Tollo illustreremo ai commercianti e alla cittadinanza tutta alcune iniziative innovative in tema di gestione dei rifiuti.
Parleremo dell'utilizzo dell'isola ecologica in Piazza della Liberazione, del progetto sperimentale del vuoto a rendere e di progetti futuri come il entro raccolta e di riuso.
All'incontro saranno presenti il Presidente di EcoLan spa gestore del nostro servizio rifiuti Massimo Ranieri, la Presidente dell'Associazione Rifiuti Zero Abruzzo Luciana del Grande e il Consigliere Comunale di Tollo delegato ai Rifiuti Massimo Di Pietro.
Tutti i commercianti, gli artigiani e i cittadini sono invitati a partecipare.