Approvate le agevolazioni della Tassa Rifiuti (TARI) per le famiglie con redditi bassi

Gentili concittadini,
con delibera di Consiglio Comunale n. 33 del 29 Luglio e di Giunta Comunale n. 79 del 09/08/2021 abbiamo approvato una riduzione del 50 % della tassa sui rifiuti a tutti i nuclei familiari residenti a #Tollo che abbiano un isee non superiore a 12.000,00 € con priorità per chi non ha nessun reddito (lavoro, pensione) o altri contributi pubblici.
La percentuale di riduzione può essere riparametrata in caso di richieste superiori alle somme disponibili pari a circa 48.000,00 €.
Per famiglie aventi gli stessi requisiti abbiamo previsto il rimborso totale delle spese di affitti e utenze sostenute nei primi 6 mesi del 2021 fino ad un massimo di 1.050,00 €.
I contributi di questa agevolazione non sono compatibili con altri aiuti e incentivi.
Le domande possono essere presentate dal 10 Agosto al 15 Settembre su moduli allegati qui sotto.