Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

Appassionatamente donna. Evento per le Giornate contro la Violenza sulle donne.

Scritto da Angelo Radica

Pubblicato il

Stasera 28 e Domenica 29 Novembre dalle 18 celebriamo la Giornata contro la Violenza sulle Donne all' EnoMuseo di Tollo con 3 eventi un aperitivo con reading, una mostra e uno spettacolo teatrale. Organizzazione  cura del Comune di Tollo e di Donn'è. 
 
Comunicato Stampa
A conclusione della campagna di sensibilizzazione e prevenzione per l’eliminazione della violenza di genere “ Appassionatamente Amore” ideata e promossa dall’APS/ centro Antiviolenza Donn.è, in collaborazione con Non sei sola, Consulta Giovanile e Soggiorno Proposta Onlus, condivideremo con la cittadinanza e tutta la  comunità di Tollo due momenti  importanti nelle giornate del 28 e del 29 presso l’Enomuseo , il primo alle ore 18.00 con aperitivo a tema e reding di letture  libere  sulle tematiche di genere  e la domenica con  lo spettacolo  “Scarpette rosse e cuori blu”  realizzato da gruppo di teatro counseling "Donne e lupi" Vico Equense (Na). In questa occasione condivideremo i risultati del progetto realizzato negli Istituti scolastici superiori di Ortona nella settimana dal 24 al 30 novembre.  Farà da cornice per entrambi gli eventi la mostra internazionale” E’ nata Donna”  quando la differenza di genere genera disparità di diritti, di Stefania Spanò e Francesca De Lena,  allestita presso l’Enomuseo di Tollo che narra le discriminazioni di genere che le donne subisco dalla nascita fino alla loro morte.
comments powered by Disqus