Aperte le iscrizioni ai Centri Estivi Comunali

Oggi nella seduta settimanale di Giunta abbiamo approvato le proposte di Centri Estivi pervenute da parte di tutte le associazioni sportive, ricreative e formative presenti sul nostro territorio comunale che si occupano di cittadini da 3 a 14 anni.
Per iscrivere le bambine e i bambini, le ragazze e i ragazzi di età compresa tra 3 e 14 anni È NECESSARIO CONTATTARE I REFERENTI INDICATI NEI VOLANTINI ALLEGATI
Sara Salemme 3494445103
Alessio Di Mascio 3290658279
Loreta Tascini 3288968182
Grazie ai fondi stanziati dal Dipartimento delle Politiche della Famiglia e assegnati al Comune Tollo riusciamo ad abbattere del 50 % il costo di frequenza del centro estivo.