AVVISO RACCOLTA RIFIUTI/6 del 9 Gennaio 2017

Come comunicato ieri sera e nonostante le condizioni critiche delle strade Ecolan sta procedendo in queste ore alla raccolta dei rifiuti indifferenziati e della frazione organica su quasi tutto il territorio del Comune di Tollo.
La raccolta viene garantita di tutte le strade principali o comunque percorribili con i mezzi a disposizione tutti dotati di catene o gomme termiche.
Allo stato attuale ci sono le condizioni per la raccolta.
La raccolta di questa mattina recupera le precedenti di Venerdì (organico) è Sabato (indifferenziato).
Consigliamo, quindi, a tutti di mettere fuori i rifiuti e di provvedere a ritirarli nel pomeriggio in caso di mancata raccolta che verrà recuperata quando le condizioni meteo lo permetteranno.