9 Febbraio 2019 Consegna Pigotte dell'Unicef ai nuovi nati nel secondo semestre 2018

Sabato 9 Febbraio alle 11.00 nella Sala Consigliare del Municipio consegneremo una Pigotta dell’Unicef ai nuovi nati nel secondo semestre del 2018.
L’iniziativa a cui abbiamo aderito sin dal 2012 consiste in un atto di solidarietà a cadenza semestrale verso i bambini meno fortunati.

La consegna è sempre avvenuta alla presenza di genitori emozionati ne sottolinea l'importanza e l'alto valore simbolico del gesto di solidarietà finalizzato al sostegno dell'infanzia più disagiata, che l'Amministrazione Comunale di Tollo compie dal 2012.