‪#‎settimanatollese‬ Pubblichiamo gli appuntamenti della settimana dal 23 al 29 Novembre a ‪#‎Tollo‬.

- Lunedì 23 Novembre Incontro con i cittadini di Contrada Collesecco dalle ore 20.30 nell'abitazione di Rocco Palladini.
- Martedì 24 alle ore 11.00 Conferenza dei Servizi sulla pista ciclopedonale "Via dei Mulini" alla Provincia di Chieti.
- Martedì 24 alle ore 20.30 Riunione organizzativa Presepe Vivente nella Casa Parrocchiale.
- Giovedì 26 Novembre Incontro con i cittadini di Contrada Sabatiniello e Piane Mozzone dalle ore 20.30 nell'abitazione di Claudio Radica.
- Venerdì 27 Evento di presentazione conclusivo del Progetto di Zonizzazione del territorio agricolo tollese dalle 17.30 alla Cantina Tollo.
- Venerdì 27 ore 21.00 Cortile di Parole presentazione del libro "Le corna del duca" di di Giuliano Capecelatro che ne parlerà con Barbara Verì.
- Sabato 28 Consiglio Nazionale dell'Associazione Città del Vino dalle ore 10 a Bertinoro.
- Sabato 28 Confronto fra le Consulte giovanili di Tollo e Ortona sulle tematiche d'interesse alle 18.00 all'EnoMuseo.
- Sabato 28 Inaugurazione con aperitivo della Mostra " LA MOSTRA INTERNAZIONALE E' NATA DONNA" della manifestazione Appassionatamente Amore dalle 20.30 all'EnoMuseo.
- Domenica 29 ore 16.30 Inaugurazione degli impianti sportivi ristrutturati in Contrada Macchie gestiti dal Baseball Tollo.
- Domenica 29 ore 18/20 ENOMUSEO di TOLLO
Spettacolo “Scarpette rosse e cuori blu” gruppo di teatro counseling "Donne e lupi" Vico Equense (Na