#riduzionetassarifiuti #TARI Attività produttive e commerciali

Giovedì 29 Luglio in Consiglio Comunale abbiamo approvato un nuovo provvedimento che introduce riduzioni della tassa dei rifiuti (TARI) per l'anno 2021.
Con delibera di Consiglio Comunale abbiamo previsto una riduzione della tassa rifiuti a tutte le attività economiche e commerciali che abbiamo avuto una diminuzione di fatturato di almeno il 5 % nell’anno 2020 rispetto all’anno 2021. La percentuale di riduzione dipenderà dal numero di domande pervenute fino alla concorrenza delle risorse statali disponibili pari a circa 13.000,00 €.
Per beneficiare del contributo è necessario presentare domanda entro il 31 Agosto su modulo disponibile al protocollo del Comune di Tollo o scaricabile qui sotto.

Scarica moduolo di domanda per la richiesta delle riduzioni /news/files/Modello_domanda_agevolazioni_Tari_Agosto_2021.doc