#manutenzioneterritorio #2 #Tollo #amministrazionedeifatti #dettofatto #viabilità #lavoripubblici #lavori Comune Tollo#cordoloezanella

Dopo il ripristino di 4 pali della pubblica illuminazione (Venna Capanne, San Pietro, Perruna, Santa Lucia) continuano i lavori di cura e manutenzione del nostro territorio.
Le immagini allegate mostrano i lVori di sistemazione della strada comunale denominata “Ricciotto” in località Fonte Medoro ammalorata da tempo che stiamo sistemando con 20.000,00 € circa di risorse finanziarie comunali DISPONIBILI GRAZIE A TAGLI DI SPESE SUPERFLUE E AD UNA ATTENTA GESTIONE DEL BILANCIO COMUNALE.