il Comune di Tollo aderisce all'iniziativa Keep Clean and Run il 25 Aprile 2021

Domenica prossima 25 Aprile - Festa della Liberazione prima di celebrare l’importante ricorrenza come aderiamo alla bella, utile e innovativa iniziativa Keep Clean and Run 2021 ideata dal mitico e da #Aica #Envi
Tutti insieme cammineremo per le strade di Tollo raccogliendo rifiuti che saranno caricati separatamente su un mezzo adatto che ci accompagnerà durante il percorso successivamente smaltiti in maniera indifferenziata.
TUTTI I CITTADINI DI TOLLO SENSIBILI ALL’AMBIENTE E CHE SEGNALANO ABBANDONI INDISCRIMINATI DI RIFIUTI (LITTERING) POSSONO FINALMENTE CONTRIBUIRE A TENERE PIÙ PULITO IL NOSTRO PAESE.
Per partecipare al nostro evento di volontariato ambientale è sufficiente farsi trovare Domenica 25 Aprile alle ore 9,15 in Piazza della Liberazione e poi scegliere il percorso lungo o corto.
Dal 2015, Roberto Cavallo corre per sensibilizzare contro l’abbandono dei rifiuti con il progetto “Keep Clean and Run”. Dopo aver attraversato i luoghi teatro della Grande Guerra nella passata edizione, quest’anno si è deciso di mantenere il filone della “pace”, promuovendo questa missione lungo la linea gotica: da Montignoso fino a Rimini, percorrendo l’Appennino.
Keep Clean and Run è una lotta attiva contro il degrado e l’abbandono dei piccoli rifiuti nell’ambiente, che dall’entroterra arrivano al mare ed entrano nella nostra catena alimentare.