#‎comingsoon‬ I Nuovi Baccanali 2016

#‎comingsoon‬ I Nuovi Baccanali 2016 â€ª#‎lagrandefestadelvino‬ sta arrivando. Grandi vini, piatti della tradizione, musica popolare, arte, degustazione, convegni e tanto altro. Condividete e diffondete â€ª#‎Tollocresce‬‪#‎Tolloècambiata‬ â€ª#‎Tolloèqualita‬

Pubblichiamo il programma in progress
I numeri de “I Nuovi Baccanali 2016”

Baccanali 2016
I numeri de “I Nuovi Baccanali 2016”

8 cantine: Cantina Tollo, Vigneti Radica, Feudo Antico, Tenuta Arabona, Torre Raone, Collefrisio, Chiusa Grande e Citra.
4 ristoranti Ketty, Lupo, Santa Lucia, Vento di Prua.
4 Attività Gastronomiche Porchetta Anthony Tatasciore, Pasticceria La Mimosa, Le Camelie, Vecchio Forno, Casa della Porchetta Carmine Cavuto.
6 Bar Gino Bar, Rosso Pepe, La Fontana, Bar Via Veneto, Alto Borgo, Bar Angioletta, Bar La Torre

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

SABATO 23 Luglio
Ore 11.00 Celebrazione del gemellaggio con il Comune di Guardiasanframondi (BN) – EnoMuseo
ORE 15.30 Centro Urbano 4° Edizione BOTTARTE 2016 da un'idea di Antonio Petrongolo e a cura di Massimo Pasqualone. “8 Artisti dipingono 8 BOTTI”.
Ore 20.00 Apertura stand gastronomici
Ore 20.00 Apertura banchi di assaggio
Ore 20.30 Certame di poesia del poeta Luigi Salustri. Presenta Massimo Pasqualone.
Ore 21.00 Premiazione del 4° Concorso “Cucino DiVino” eConsegna attestati di partecipazione a “BOTTARTE 2016”.
Ore 21.30Spettacolo musicale in Piazza della Liberazione con “The Arrib”
Ore 21.30Spettacolo musicale in Piazza Caduti di Nassirya con “Elvis King Providence”

DOMENICA 24 Luglio
Ore 19,00 Piazza Caduti di Nassirya. Convegno organizzato in collaborazione con Associazione Tollese della Vite e del Vino “Vino & Territorio”. Intervengono Angelo Radica Sindaco di Tollo, Antonio Sitti Agronomo Cantina Tollo, Tonino Verna Presidente Cantina Tollo, Licio Colantuono Presidente Canti Coltivatori Diretti. Coordina Cesare Tiberio Presidente dell’Associazione Tollese della Vite e del Vino.
Ore 20.00 Apertura stand gastronomici
Ore 20.00 Apertura banchi di assaggio
Ore 21.00 Premiazione del 1° Concorso “Vini casarecci”
Ore 21.30Spettacolo musicale in Piazza della Liberazione con “Maurizio Live Group”