#bilanciopartecipato in via telematica per raccolta proposte, suggerimenti e integrazioni alla proposta di Bilancio 2021

Care concittadine, cari concittadini,

ieri sera 15 Dicembre in diretta Facebook ho illustrato la proposta di Bilancio di previsione 2021 approvato dalla Giunta Comunale Mercoledì 9 Dicembre che ora per 10 giorni sarà sottoposta all'attenzione dei Consiglieri Comunali per essere discussa Lunedì 28 Dicembre alle ore 18.00 in Consiglio comunale.

Come sapete ogni anno dal 2012 abbiamo girato le contrade per raccogliere proposte, consigli e suggerimenti da inserire nel Bilancio di Previsione.

Quest'anno il Covid 19 non ci permette di incontrarvi in presenza ecco perchè abbiamo sperimentato questa nuova modalità di PARTECIPAZIONE ON LINE, IN VIA TELEMATICA.

In allegato trovate le linee riassuntive della proposta di Bilancio su cui potete proposrre integrazioni, modifiche e fornire suggerimenti.

Gli stessi possono essere inseriti al commento del post Facebook sulli profili Angelo Radica, Angelo Radica Due, Comune Tollo e la pagina Comune Tollo OPPURE INVIATI PER  E MAIL A angeloradicasindaco@gmail.com OPPURE CONSEGNATI AMANO AL PROTOCOLLO DEL COMUNE NELLE ORE DI APERTUA DEGLI UFFICI (dal Lunedì al Venerdì 8.00-14.00 e il Martedì e Giovedì anche 15.00 - 17.00).

Il Sindaco AngeloRadica

Slide illustrative della proposta di Bilancio 2021 /news/files/Bilancio_partecipato_2021_in_via_telematica.ppt