#amministrazionedeifatti #finanziamenti #fondoperduto #lavoripubblici #sociale #ripartenza #TolloComune TolloComune Tollo#Tolloinnova #noncifermiamomai #grandirisultati

Ecco i finanziamenti ottenuti dal Comune di Tollo nelle ultime ore sia nel campo della progettazione, del sociale che del supporto agli uffici comunali:
1. Contributi per la progettazione di interventi di messa in sicurezza del territorio (consolidamento). "Contributo anno 2020" approvato un finanziamento di 102.000,00 €
2. FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI EDUCAZIONE NON FORMALE E INFORMALE E DI ATTIVITA’ LUDICHE PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA “EduCare” 75.000,00 € a fondo perduto.
3. Finanziamento del progetto ai sensi "AVVISO RIVOLTO AI COMUNI CON MENO 5.000 ABITANTI A MANIFESTARE INTERESSE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “RAFFORZAMENTO DELLA CAPACITÀ AMMINISTRATIVA DEI PICCOLI COMUNI” CHE CONSISTE IN SERVIZI DI FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO AI DIPENDENTI.

Lunedì vi aggiorniamo su un altro importante risultato!!!