amministrazionedeifatti #Tolloprogetta #Tollorealizza #fattinonparole #viabilità Avviati i lavori di rifacimento dell'asfalto in Via Motrino e Via San Pietro

Oggi grazie al nostro impegno la Provincia di Chieti ha avviato i lavori i di rifacimento dell’asfalto e di pulizia delle cunette lungo la strada provinciale 41 nella zona Motrino/San Pietro.
L'intervento interessa il tratto di strada provinciale dal distributore Agip fino al Ristorante Tony & Lucia.
A breve partiranno i lavori che interessano la sistemazione della strada in prossimità del ponte dell'autostrada e la successiva frana al confine con Contrada Savini.

/news/files/Foto_asfalto_1.jpg