Sabato 14 Maggio a Tollo ci sarà la visita della delegazione del Comune di Pizzoferrato per riaffermare il gemellaggio stipulato lo scorso 17 Aprile a Pizzoferrato.

Sabato 14 Maggio ci sarà a Tollo la
Il programma prevede
- ore 10.30 ritrovo delle delegazioni dei comuni di Tollo e Pizzoferrato in Piazza della Liberazione
- ore 11.00 partecipazione alla Santa Messa nella Chiesa di SS. Assunta.
- ore 12.00 cerimonia solenne di Gemellaggio nella Sala Auditorium dell'EnoMuseo di Tollo con in ordine l'esibizione del Coro In...Canto Tollese e 2 performace sulla storia di Tollo e delle sue tradizioni a cura delle classi terze della Scuola Secondaria di 1° Grado di Tollo .
- ore 13.00 pranzo.
- ore 16.00 visita alla Cantina Tollo.
- ore 17.00 Partecipazione alla Giuria della 2°Edizione dell'Estemporanea di Pittura "I colori del vino".
/news/files/Motivi_gemellaggio.docx

/news/files/Delibera_Gemellaggio_con_Pizzoferrato%281%29.doc