Il Comune Tollo utilizza i cookies per rendere migliore la tua esperienza di utilizzo del sito. || Maggiori Informazioni || chiudi ||
PDF

#TolloperAmatrice

Scritto da Angelo Radica

Pubblicato il

Ieri sera 12 Settembre abbiamo riunito nella Sala Consialiare del Municipio tutte le associazioni e i volontari che hanno partecipato all'organzzazione della serata di raccolta fondi #TolloperAmatrice.

Abbiamo stabilito tutti insieme di destinare le 7.450,00 € finora raccolte per il progetto “LA RICOSTRUZIONE DI AMATRICE – ADOTTA UNA OPERA”.

Questa mattina ho sentito i referenti del Comune di Amatrice per definire insieme le modalità di versamento di quanto raccolto.

 

Il Comune di AMATRICE rende noto a tutti coloro che stanno raccogliendo fondi a favore della popolazione colpita dal terremoto del 24 agosto, quanto segue:

 

– Per coloro che stanno raccogliendo fondi per la ricostruzione, richiediamo che gli stessi vengano raccolti in conti correnti appositamente creati per

“LA RICOSTRUZIONE DI AMATRICE – ADOTTA UNA OPERA”

direttamente creati dai promotori dell’iniziativa, e di segnalare all’indirizzo email:

segreteria@comune.amatrice.rieti.it

l’iniziativa in atto, il nome e telefono di un referente responsabile, gli obiettivi della raccolta. I referenti verranno contattati dai consiglieri comunali delegati Filippo Palombini e Patrizia Catenacci.
Il Comune, superata l’emergenza immediata, selezionerà una serie di opere e recuperi necessari (servizi, opere per il sociale, beni culturali, monumenti, opere per l’agricoltura e il territorio, ecc) e di comune accordo si assegnerà la ricostruzione delle opere a ciascun gruppo, nell’ottica della massima trasparenza e controllo delle fasi di realizzazione.
Il Comune ringrazia tutti coloro che hanno mostrato, che stanno mostrando e che mostreranno tale grande solidarietà e affetto verso la popolazione colpita e la città, nell’auspicio sincero di poterli vedere e ringraziare tutti presto in un territorio restituito come era alla propria gente

comments powered by Disqus