#Tolloinnova #bio #Tolloagricola #Tollo #Biodistretto #vino #Tolloprogetta

Giovedì 27 Febbraio alle 17,30 all’EnoMuseo parleremo delle potenzialità, delle opportunità e delle tecniche di coltivazione bio della vite.
L’incontro rientra tra le iniziative finalizzate alla costruzione di un Biodistretto del Vino istituito nel Luglio 2017 tra i comuni di Tollo, Canosa Sannita e Giuliano Teatino.
Ci faremo aiutare da esperti di Federbio, ascolteremo la testimonianza di PierCarmine Tilli Presidente di Coldiretti Chieti e imprenditore che pratica con successo la produzione bio del vino, Franco D’Eusanio
anch’egli imprenditore bio, Antonio Zinni
funzionario della Regione Abruzzo che si occupa di contributo al bio e ci faremo raccontare da Antonio Ferrentino, Presidente Nazionale dell’Associazione Città del Bio, come in altre realtà italiane funzionano bene i Biodistretti del Vino.