#TolloinForma #news #numero 73

#Tollocomunevicinoaicittadini #salute #icittadiniprimaditutto #tollosociale

AVVISO AI CITTADINI

Cari concittadini,
vi comunico che mercoledì mattina 18 Marzo dalle 9,00 alle 12,00 provvederemo a consegnare domicilio a cura di nostri addetti le 180 mascherine in cotone 100 % lavabili che sono state prenotate gratuitamente.
Abbiamo deciso la consegna a domicilio per evitare assembramenti in Municipio, pertanto, vi invito a non recarvi in comune per il ritiro.
Preciso che le suddette mascherine non sono del tipo chirurgico o ffp ma semplici maschierine cotone.
Chi ne volesse di altre tipologie deve provvedere autonomamente.
Comunico infine che ne abbiamo altre disponibili che possono essere prenotate inviando in messaggio whatsapp o in alternativa telefonando al 3351861825.