#TolloinForma #news #numero 72

#Tollocomunevicinoaicittadini #igiene #igienizzazione #Ecolan #varechina

AVVISO AI CITTADINI

Cari concittadini,
vi comunico che Mercoledì 18 Marzo dalle 6.00 alle 11.00 ripeteremo le operazioni di igienizzazione e lavaggio delle strade, marciapiedi, piazze, parchi, aree verdi e ogni altra area pubblica.
L’igienizzazione avverrà cura di EcoLan spa nelle zone del centro urbano mentre sarà curata da 3 agricoltori volontari nelle contrade che metteranno a disposizione i loro irroratori.
Ricordo a tutti che utilizzeremo una soluzione con ipoclorito di sodio (varechina) all’1 % diluita in acqua 💧.
Si precisa che le sostanze utilizzate non richiedono particolari precauzioni da parte dei cittadini.
#salute