#TolloinForma #news #numero 22

Cari concittadini,
avendo ricevuto diverse telefonate e messaggi da parte di residenti preoccupati dalla presenza di PERSONE PROVENIENTI DALLE REGIONI LOMBARDIA, VENETO, EMILIA-ROMAGNA E PIEMONTE,
ho ritenuto IN VIA PRECAUZIONALE E CAUTELATIVA DI CONSIGLIARE ALLE STEDDE, DI RIVOLGERSI AL NUMERO VERDE MESSO A DISPOSIZIONI DELLA ASL, in aderenza a quanto disposto dal Decreto emanato ieri 4 Marzo dal Presidente del Consiglio.
L’invito è rivolto sia alle persone attualmente presenti sul nostro territorio sia a quelle che lo raggiungeranno nei prossimi giorni.
AngeloRadica

La comunicazione ha valore di invito/consiglio ai nostri ospiti fatta in qualità di autorità sanitaria locale con la finalità di introdurre elementi di tranquillità nella popolazione.