#TolloinForma #news #numero 133 #Tolloaiuta7 #Tolloaiuta #buonispesa #aiuti #spesa #generialimentari

AVVISO AI CITTADINI
Si comunica che domani dalle ore 10.00 provvederemo a consegnare a domicilio le prime ðŸ’¯ schede contenenti BUONI SPESA elargiti dal Comune di Tollo alle persone in difficoltà a causa dell’Emergenza Coronavirus.

I buoni spesa di cui si allega un fax simile sono di un importo minimo di 100 € e massimo di 300 € a seconda dei componenti il nucleo familiare.

Abbiamo preferito la consegna a domicilio per evitare assembramenti pericolosi in Municipio.

I buoni verranno consegnati dai consiglieri comunali componenti il Centro Operativo Comunale (COC): Andrea Palombaro, Antonio Serraiocco, Simone Criber e Massimo Di Pietro coadiuvati da dipendenti comunali e volontari.

Nei prossimi giorni attiveremo anche i volontari della Pro Loco Tollo e della Croce dell’Est Onlus.
Ricordo che i buoni potranno essere spesi da domani pomeriggio Sabato 4 Aprile nei seguenti negozi convenzionati: Despar, Bottega D’Alicandro, Conad City, Minimarket Il Girasole, Fruttivendolo D’Andrea, Macelleria Bonanni, Macelleria Felizzi, Farmacia Di Stefano e Pharmasalus Tollo.

#Coronavirus #Covid19 #Emergenza
#stopcovid19 #lasaluteteprimaditutto #Tollosana #Tollopericittadini