#Tollocomunevicinoaicittadini #Tolloinnova #Tollo #amministrazionedeifatti #lavoripubblici #dettofatto #operepubbliche

#CantiereTollo 29, 30, 32, 34, 35 36.
Disarmanti nella nostra efficienza e mole di lavori caro !!
E siamo a 6 !! Oggi abbiamo aperto il sesto cantiere per riqualificazione e il consolidamento di una traversa in Via Garibaldi, importo lavori 42.000,00 € interamente finanziati con fondi comunali.
Il cantiere segue gli altri 4 aperti:
1) sistemazione frana in località Passo Civita (Colle Cavalieri), importo lavori 52.400,00 € interamente finanziati con fondi statali;
2) consolidamento versante Via Case Nuove (dietro le mura), importo lavori 1,6 milioni di € totalmente con fondi statali;
3) riqualificazione e miglioramento della sicurezza del plesso scolastico in Via Mazzini, importo lavori 929.000,00 € interamente finanziati con fondi statali;
4) ampliamento della pubblica illuminazione in Via Valloni, Pedine, Buttici, Colle Cavalieri per un importo di 30.000,00 € totalmente finanziati con mutuo.
Per questi eccezionali e unici risultati devo ringraziare il Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Tonino Savini, il supporto al Rup Luigi Iubatti, il Collaboratore dell’Ufficio Alessandro Lombardi, l’Assessore ai Lavori Pubblici Giustino Cavuto, i progettisti Arnaldo D’’Angelo, i progettisti e direttori dei lavori Massimo Cavuto, Norberto Gagliardi, Tonino Rossi, Maurizio De Vincenzi, Amabilli e altri.
Grazie anche alle ditte esecutrici dei lavori Calgea, Colanzi, Moscariello, Tiberio, Ceit e De Lutiis.
E NON È FINITA QUI !!
A breve apriremo un altro #Cantiere di consolidamento di Via Antonio Del Colle (già Via Arrocamento) e ristrutturazione dell’ex mattatoio e 3 sono stati completati a inizio Settembre!!