Tollo News Speciale Resoconto di 5 anni di amministrazione

Riteniamo che ogni amministrazione debba fare annualmente e soprattutto a conclusione del suo mandato di governo un resoconto di quanto come e con quali fondi sono stati raggiunti i risultati, su cosa non è stato fatto e perché.
Noi nel maggio 2012 ci siamo presi un impegno ed è nostro dovere morale fare un rendiconto alla cittadinanza.
Lo faremo pubblicamente e in maniera collettiva il 20 Aprile in Piazza della Liberazione e los tiamo facendo inviando ad ognuna delle circa 1.300 famiglie un numero speciale il 12° del nostro periodico comunale Tollo News che alleghiamo.