Simposio di Arte Sacra "Sulle ali della pace"

Si inaugura sabato 30 gennaio, alle ore 17, presso l'Enomuseo di Tollo, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Tollo, la mostra organizzata dal Comitato Le donne dell'Angelo, a cura di Massimo Pasqualone, sul tema Sulle Ali della Pace.

All'inaugurazione intervengono il sindaco di Tollo Angelo Radica il curatore della mostra, la vicepresidente del Comitato Liberata Mizzoni e Angela Rossi della direzione scientifica del Comitato. In mostra fino al 13 novembre Virginia Di Saverio, Maria Basile, Luisa Balzano, Angela Di Teodoro, Vilma Santarelli, Giulia Evangelisti, Gabriella Cellini, Letizia La Selva, Concetta Daidone, Tiziana Giampaolo, Carla Cerbaso, Lucilla Luciani, Liberata Mizzoni, Teresa Michetti, Barbara Arnone, Dora Fabiano.

Gli allievi della Scuola di recitazione del Teatro Marrucino di chieti, diretta da Giuliana Antenucci, terranno letture sul tema della mostra.