Seminari sulla salute "Medicina e innovazione"

Medicina e innovazione è la nuova originale iniziativa informativa sulla salute e il benessere promossa dall'Amministrazione Comunale di Tollo.
L'appuntamento è per il 10 e il 26 Aprile all'EnoMuseo dalle 20.30 con 2 talk con esperti in diverse discipline e sarà l'occasione di confronto di opinioni e pareri di medici, pazienti, innovatori, makers, sviluppatori, grazie alla moderazione del dott. Bruno Evangelista.

Durante la serata ci sarà inoltre la possibilità di confrontarsi con i i 2 relatori Fabio Falcone docente di chimica della Scuola Secondaria e Fernando Guarino - Geriatra Medico durante le open discussion a conclusione della serata.
Quest’anno, attraverso i workshop si affronteranno, tra le altre, tematiche come ‘What if I can design my care?’, su come cercare le informazioni utili alla propria salute grazie agli strumenti e alle guide disponibili.

Presenti durante la giornata anche alcuni momenti di entertainment, che tratteranno il tema della salute in maniera più ‘scanzonata’ ma non per questo meno ispirazionale.

Anche con l’edizione 2017 delle Giornate della Salute continuiamo a stimolare la conversazione sull’‘open medicine’ e a portare avanti valori quali condivisione, contaminazione e ispirazione a lavorare tutti per ‘un mondo più sano’: valori che sono alla base di queste iniziative promosse dal Comune di Tollo.

Nel 2016 e nel 2017 le iniziative su salute, prevenzione benessere hanno fatto registrato il tutto i temi della medicina, della scienza e dell’innovazione possono diventare dei grandi successi di pubblico. Per partecipare all'edizione 2017 è possibile registrarsi in anteprima commentando questo post. #salute #benessere #innovazione #Tolloèmigliorata #Tollocomunevicinoaicittadini