Screening di massa anti Covid 19. Secondo appuntamento 20 e 21 Febbraio 2021

Questo fine settimana Sabato 20 e Domenica 21 Febbraio eseguiremo un secondo screening di massa attraverso l’utilizzo di tamponi rapidi anti #COVID19 aderendo alla campagna provinciale promossa dalla
Invito tutti i cittadini di #Tollo ad aderire allo screening recandosi al Palazzetto dello Sport minuti di tessera sanitaria, carta d’identità e modulo di adesione possibilmente pre complicato in modo da ridurre i tempi di attesa.
Aderire allo screening è importante perché consente di individuare eventuali positivi che non hanno sintomi del #coronavirus e quindi ridurre il contagio e nuovi positivi.
Aderire allo screening non è obbligatorio ma è fortemente consigliato.
POSSONO PARTECIPARE ANCHE CHI HA FATTO IL TAMPONE LO SCORSO 6 e 7 FEBBRAIO A TOLLO.

Scarica modulo di adesione /news/files/Nota_Informativa_e_consenso_screening_COVID-19%282%29.pdf