SERVIZIO DI INFORMAZIONI E DI SUPPORTO AI CITTADINI

#COVID19 #stopcovid19 #StopCovid #Tollo #Tolloinforma

Care concittadine e cari concittadini, anche Tollo è stata interessata dalla #secondaondata del #coronavirus anche se in maniera non ancora preoccupante. Io sin dal mio primo giorno da Sindaco ho sempre ascoltato i suggerimenti e i consigli di voi concittadini. Proprio dall’ascolto di persone in quarantena abbiamo deciso di attivare un SERVIZIO DI INFORMAZIONI E DI SUPPORTO AI CITTADINI che per forza di cose SARÀ EROGATO IN MODALITÀ TELEFONICA O TELEMATICA. Il servizio si unisce a quelli già attivi nella prima fase della propagazione del virus quali la spesa a domicilio, lo sportello di orientamento psicologico e quello di ascolto.