Richiesta delle mascherine gratuite alla Regione Abruzzo

Si avvisa

che possono fare richiesta DA  OTTENERE A TITOLO GRATUITO di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale (DPI) per i propri operatori (associati/ lavoratori) i soggetti beneficiari di seguito elencati, con sede legale nel Comune di Tollo (che non hanno potuto, in alcun modo, reperire sul mercato il materiale oggetto del presente avviso, e che, in mancanza di DPI, sono impossibilitate a svolgere la propria attività):

• Associazioni di volontariato impegnate nell’emergenza Covid -19;
  • Strutture residenziali socio/sanitarie per anziani e pazienti fragili ( RSA private);
  • Farmacie convenzionate pubbliche e private;
  • Attività relative al settore funebre, cimiteriale e di cremazione;
  • Società pubbliche /private che erogano servizi essenziali;
  • Parafarmacie;
  • Attività commerciali, produttive agroalimentari ed altre attività di cui agli Allegati 1,2,3 del DPCM del 10/04/2020.

Le richieste dovranno pervenire al seguente indirizzo pec: comune.tollo@legalmail.it  entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 22 maggio 2020, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso denominato “Allegato A – Richiesta mascherine e DPI”.

(dott. Angelo Radica)

Scarica Avviso /news/files/Proroga_termini_richiesta_mascherine_da_imprese_e_associazioni_da_inoltarre_alla_Regione_Abruzzo.JPG

Scarica Modulo di domanda /news/files/allegato_n%C2%B0_1_%28modulo_istanza%29_all%27avviso_da_pubblicare.docx