Programma celebrazioni Giorno dell'Unita Nazionale e Festa delle Forze Armate

Il programma delle celebrazioni della #GiornoUnitàNazionale e #FestaForzeArmate che celebreremo il 7 Novembre in quanto il 4 è feriale. Domenica 7 Novembre si specifica possibilità comunicata dalla Prefettura Di Chieti A partire dalle 10,00 si svolgeranno a Tollo le iniziative celebrative della 'Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate', appuntamento coordinato come ogni anno dal Comitato cittadino per le onoranze composto da Parrocchia, Associazioni e Comune. Questo il calendario della giornata: >> Ore 10,00 - Apertura Mostra di documenti sulla Seconda Guerra Mondiale. >> Ore 17,00 - Afflusso Autorità. >> Ore 17,15 - Inizio Corteo - Piazza della Liberazione. >> ore 17,25 - Alzabandiera. >> Ore 17,30 - Deposizione di una Corona d’alloro al Monumento ai Caduti di tutte le guerre. >> ore 17,50 - Ammainabandiera. >> Ore 18,00 messa in suffragio per le vittime di tutte le guerre - Chiesa Maria Ss. dell’Assunta.