Presentazione di corsi di formazione con tirocinio per giovani

Venerdì 19 Febbraio alle ore 17.00 nella sala Consigliare del Municipio di Tollo presentiamo altri 6 corsi di formazione riservati ai giovani sotto i 30 anni iscritti a Garanzia Giovani. Per iscrizioni e informazioni si piò partecipare all'incontro o contattare direttamente l'organismo promotore.Venerdì 19 Febbraio alle ore 17.00 nella sala Consigliare del Municipio di Tollo presentiamo altri 6 corsi di formazione riservati ai giovani sotto i 30 anni iscritti a Garanzia Giovani. Per iscrizioni e informazioni si piò partecipare all'incontro o contattare direttamente l'organismo promotore.