Postazioni mobili dell'#ENEL per gli indennizzi per i disagi causati dalle interruzioni di energia elettrica dello scorso gennaio.

#Nevicata2017
Sabato 25 marzo, farà tappa a Tollo il camper dell'#ENEL per gli indennizzi per i disagi causati dalle interruzioni di energia elettrica dello scorso gennaio.

E-DISTRIBUZIONE: SPORTELLI MOBILI IN ABRUZZO E MARCHE PER INDENNIZZI EXTRA E RIMBORSI
L’iniziativa mira ad aumentare ulteriormente i canali di contatto con il territorio in un’ottica di ascolto e vicinanza, con l’obiettivo di permettere a tutti i cittadini interessati di presentare le proprie richieste e ricevere informazioni.

Lo sportello mobile sarà presente a Tollo il giorno sabato 25 marzo, in Piazza della Liberazione dalle 9:00 alle 16:00.

Il presidio itinerante del territorio va ad aggiungersi all’attività di contatto garantita dagli sportelli disponibili sul territorio, dal sito www.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve, dal numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13) e al Servizio di supporto alla compilazione e consegna dei modelli messo a disposizione dal Comune di Tollo.