Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale (O.P.G.R.) n. 36 del 13.04.2020 Nuove misure recanti misure ambientali e demaniali

#Coronavirus #Covid19 #stopcovid19 #lasaluteprimaditutto #Tollosana #Tollopericittadini #agricoltura
#Tollocomunevicinoaicittadini #salute #iorestoacasa #lavoriagricoli

Dal14 Aprile con l'emanazione della ordinanza regionale n. 36/20 i proprietari di terreni sgricoli anche se non imprenditori agricoli a titolo principale potranno fare attività di manutenzione dei propri orti, vigneti, frutteti, quindi sono consentiti i lavori agricoli e di manutenzione delle strutture.

Tutti dovranno ovviamente osservare quanto gia previsto in tema di contenimento del contagio. Mascherina, guanti e ovviamente autocertificazione per gli spostamenti.

/news/files/ordinanza-36-130420-signed.pdf